Documenti per l'iscrizione

• stato di famiglia e residenza dell'allievo in carta semplice o autocertificazione;
  • permesso di soggiorno per le persone extracomunitarie;
  • certificato della vaccinazione antitetanica;
  • fotocopia della tessera sanitaria (cartellino azzurro) da consegnare in busta chiusa col nome del ragazzo scritto sulla stesso;
  • fotocopia del tesserino riportante il codice fiscale dell'allievo (chi ne fosse sprovvisto lo richieda al competente Ufficio Distrettuale delle Imposte Dirette);
  • due fotografie formato tessera (il nostro centro fornisce gratuitamente il servizio di fototessera digitale);
  • fotocopia dell'attestato e della scheda personale dei giudizi rilasciata dalla scuola media;
  • nulla osta (solo per gli allievi iscritti o preiscritti) presso un altro istituto
  • modello "Dichiarazione sostituto di certificazione", allegato a questa lettera, debitamente compilato; in caso di difficoltà nella compilazione potrà portare con se la dichirazione dei redditi (mod: 730 o UNICO) consegnata nel 2012 e riferita ai redditi 2011.

E' indispensabile la presenza di un genitore /tutore con l'allievo al momento della consegna dei documenti. All'inizio dell'anno formativo la scuola consegnerà gratuitamente all'allievo il materiale necessario all'avvio della regolare attività didattica (dispense, quaderni, gomme, penne ,etc. ) ed una tuta per il laboratorio.

I nostri eventi

Settembre 2018

fvg

effepi

Iscrivetevi alle nostre NewsLetter!

Vai all'inizio della pagina